visite:

PROTIP:

PROTIP:
Premete CTRL + F e cercate la parte di testo usando la barra che vi apparirà sul browser che vi interessa, spesso io scrivo tanto, e quello che vi interessa probabilmente è solo una piccola parte



domenica 22 agosto 2010

A jump in the past

Prima di partire mi è venuta voglia di postare i miei vecchi disegni, asd un pò per dar forza agli iniziati, un pò per far fare 2 risate a quelli bravi
la maggior parte di questi "disegni" è stata disegnata sui banchi di scuola, al posto di ascoltare la lezione asd 

questi sono alcuni i miei disegni dell'anno 2008 2009 e sono i migliori eh


Before leaving i wanted to post some old drawings, for cheer the newcomers and to lulz the good ones, most of those "drawings" have been draw in school, during lessons lulz


これは俺のまえの図画です。。。2008・2009の図画ですwww

日本語もしわけありません。。。






Ed ecco quando ho preso in mano il tablet

here the first time i touched a tablet

Questa è la prima volta in assoluto che toccai un tablet asd il disegno è terribile ma ha fatto sbocciare l'amore per quel pezzo di plastica

this is my absolutely first time with a tablet, the drawing sucks but it made bear my love for that piece of plastic 








 And i'll keep going!

Nessun commento:

Posta un commento