visite:

PROTIP:

PROTIP:
Premete CTRL + F e cercate la parte di testo usando la barra che vi apparirà sul browser che vi interessa, spesso io scrivo tanto, e quello che vi interessa probabilmente è solo una piccola parte



mercoledì 1 agosto 2012

A rispolverare ancora questo povero blog

Visto che questo blog lo uso per ormai tantissime cose, tutto quello che mi viene in mente, stavolta lo utilizzerò per il mondo:

Scriverò le mie critiche nei confronti del governo e cosa andrebbe fatto secondo me.
Ovviamente se ciò che dirò sarà giusto o sbagliato non posso deciderlo, scriverò quello che io credo sia giusto, poi ogni vostro commento sarà accettato, parlando da persone civili, non da maleducati, ricordo che nella maleducazione voi offendete i vostri tutori, voi state dicendo al mondo intero che hanno fallito nei vostri confronti, ricordatevene sempre.

Posterò ciò che io ho ricercato con fatica con internet, magari se questa pagina risalirà su google qualcuno farà meno fatica a trovarla se io faccio da redirect, commenterò e facendo da cavia vi manderò su link sicuri (sempre che vi fidiate di me)

Vi metterò in guardia, farò una lista di truffatori online, con truffe nigeriane, persone poco fidate sulla rete in modo da creare un feedback a quelle persone che usando siti di annunci non ne hanno.

Questo blog si impegna anche a farvi da Detective, cercherò informazioni su gente che vi ha truffato, vi fornirò prove basandomi sui dati e sulle mail che mi manderete e cercherò di fare tutto in mio potere per aiutarvi.

Infine fantasticherò e pubblicherò mano a mano le leggi del mio paese utopico.

Questo è Still.Kuro, il blog di Kuromatsu un folle, maniaco della giustizia con i suoi lati oscuri, maniaco della mia ragazza, maniaco degli acquari, dei videogiochi, del softair, della fotografia e... maniaco pervertito in generale.

Nessun commento:

Posta un commento