visite:

PROTIP:

PROTIP:
Premete CTRL + F e cercate la parte di testo usando la barra che vi apparirà sul browser che vi interessa, spesso io scrivo tanto, e quello che vi interessa probabilmente è solo una piccola parte



martedì 18 settembre 2012

La gente cambia



Sarò io che sbaglio?
Io che ho sempre fatto tutto per rimanere me stesso ed essere fedele al mio Io ed al mio credo.
Vedere così persone che cambiano, in qualcosa che è oltre il mio modo di pensare, forse ancora da ragazzino...
Vedere le persone che diventano quello che gli adolescenti che io ho sempre considerato idioti imitano...
Non mi piace.
Perchè diventare così... non ho visto una persona per tantissimo tempo, e questa è tornata... diventando ciò che Io... Lei... abbiamo sempre disprezzato... O forse sono io che ho sempre disprazzato questo... E' terribile... è come se tutto quel tempo passato insieme, così prezioso e importante per me fosse solo un'illusione che è durata così poco. Ovvio è passato ma questo non toglie che fosse uno dei momenti più importanti di tutta la mia vita, e che a quella persona non dedicassi tutto il mio bene, possibile e non.
Anch'io diventerò così? Non lo so... anch'io sono cambiato alla fine forse, ma non me ne sono ancora accorto.

Nessun commento:

Posta un commento